Chi Siamo

mercoledì 12 giugno 2013

Torta funghi

Umberto e Bruna: un anniversario dorato.
Cinquant'anni insieme sono un traguardo non comune; Umberto e Bruna l'hanno raggiunto circondati dall'affetto delle persone più care e con parenti e amici hanno deciso di condividere questo momento di gioia.
A loro insaputa,il brindisi programmato al termine della cerimonia è stato trasformato in uno splendido picnic grazie al magnifico operato delle figlie e di molti altri che hanno voluto collaborare.
Hanno pensato a tutto.....decorazioni per gli alberi e suo tavoli, profumate bomboniere, un ricchissimo buffet.....che manca? La torta? Nooooo....a quella abbiamo pensato noi!!!!!
Le scelte per il tema erano davvero molte e mezzo secolo di vita insieme ne offre di spunti.....la bicicletta di Umberto, l'arte di Bruna...ma la passione che unisce entrambi è quanto mai simbolo di una vita fatta di cose semplici ma preziose, di un contatto vero con la natura, di soddisfazioni conquistate con fatica...i funghi....e fra loro i re del sottobosco....i porcini.
Così su una base con doppia farcitura (crema pasticciera normale e al cioccolato) ricoperta di ganche al cioccolato, abbiamo ricreato uno scorcio di bosco, con primule, farfalle, chiodini, galletti, il tutto dominato da una magnifica coppia ...di funghi!!!!!
Come al solito Vi lasciamo qualche foto......come al solito le abbiamo fatte di fretta, ma speriamo che possiate comunque farvi un'idea del nostro lavoro. 
A presto.





Nessun commento:

Posta un commento